Pubblicità

Ferzan Ozpetek saluta con un tweet Lucia Bosè: “Lucia amata adorata… ti sia lieve la terra…”. Ma sui social network sono diversi i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che ricordano una delle migliori interpreti sul grande schermo nell’Italia del dopoguerra. “Bella, adorabile spiritosa. Lucia Bosé – scrive Raffaella Carrà – ci ha lasciato e spero sia tra le braccia di Dio. Un grande abbraccio a Miguel e a tutta la sua famiglia. Con affetto”.

Su Instagram Massimo Ranieri con una foto di gruppo in bianco e nero scrive: “Ciao Lucia cara, porterò sempre con me il tuo meraviglioso sorriso, la tua bellezza, la tua simpatia, il ricordo di momenti bellissimi passati insieme sul set del film Metello”. Anche Cristiano Malgioglio: “Che donna meravigliosa… era di una allegria e di una simpatia unica oltre ad essere una donna bellissima. Molti magari diranno che aveva una bella età… non conta l’età. Adesso spero che sia in Paradiso con i suoi Angeli che lei amava tanto. E oggi ancora una volta si piange. E pensare che l’avevo sentita un mese fa”.
Tante le reazioni al tweet del figlio Miguel Bosè che ha dato la notizia della scomparsa di sua madre. Tra i messaggi anche quello di Biagio Antonacci “Donna di rara eleganza e di carisma superiore… ti abbraccio forte Miguel”.

Pubblicità


Pubblicità'

Ti potrebbe interessare..