10.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 1, 2020

Napoli, denunciati 30 parcheggiatori abusivi all’esterno del San Paolo

Pubblicità

Ieri pomeriggio, i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Lecce hanno incluso uno specifico dispositivo, attuato da personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, volto a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel perimetro dello stadio San Paolo e nelle strade adiacenti.
Sono state sanzionate 30 persone ai sensi dell’art. 7 co.15bis del Codice della Strada poiché sorprese ad esercitare l’attività abusiva di parcheggiatore; 6 di queste sono state denunciate poiché già sanzionate.
Da oggi, il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi in quell’area sarà parte integrante dell’ impianto di sicurezza predisposto a tutela delle manifestazioni che si terranno presso lo stadio San Paolo.

Pubblicità
Pubblicità

Santa Maria la Carità, alunni senza pc per...

Venticinque alunni della scuola elementare “Eduardo De Filippo” di Santa Maria La Carità erano impossibilitati a seguire le lezioni telematiche perché non dotati di...