Fumo e scintille sulla Circumflegrea: paura tra i viaggiatori



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Momenti di tensione e paura su un convoglio della Circumflegrea in transito tra le stazioni di Quarto e Quarto centro, nel Napoletano. Un denso fumo nero, accompagnato da scintille, ha avvolto una delle carrozze del convoglio che viaggiava in direzione Napoli Montesano. I passeggeri – numerosi tra pendolari e studenti – hanno pressato per chiedere l’apertura delle porte e scendere. Il treno si è fermato a Quarto centro. Soccorsi alcuni viaggiatori che hanno avvertito malori e stati di ansia. Sul posto la polizia municipale e tecnici EAV che hanno condotto il convoglio in deposito. La società ha avviato una indagine interna per risalire alle cause del guasto. Dalle prime risultanze il fumo sarebbe stato generato dal guasto di un compressore. I pendolari hanno potuto proseguire il viaggio su un altro convoglio fatto giungere in stazione Verificati ritardi di circa un’ora con problemi notevoli per studenti e lavoratori.

In breve

Momenti di tensione e paura su un convoglio della Circumflegrea in transito tra le stazioni di Quarto e Quarto centro, nel Napoletano.

  • Un denso fumo nero, accompagnato da scintille, ha avvolto una delle carrozze del convoglio che viaggiava in direzione Napoli Montesano.
  • I passeggeri - numerosi tra pendolari e studenti - hanno pressato per chiedere l'apertura delle porte e scendere.
  • Soccorsi alcuni viaggiatori che hanno avvertito malori e stati di ansia.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Momenti di tensione e paura su un convoglio della Circumflegrea in transito tra le stazioni di Quarto e Quarto centro, nel Napoletano.

Perché questa notizia è rilevante?

Un denso fumo nero, accompagnato da scintille, ha avvolto una delle carrozze del convoglio che viaggiava in direzione Napoli Montesano.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

I passeggeri - numerosi tra pendolari e studenti - hanno pressato per chiedere l'apertura delle porte e scendere.


Nessun articolo pubblicato oggi.

Editoriali

Primo piano