al via la v edizione di innamòrati/innamoràti di napoli



Napoli. La V edizione di “Innamòrati/Innamoràti di 2020” sarà presentata dall’assessore de Majo, giovedì 6 febbraio alle ore 11.30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo.
Il programma di visite guidate gratuite da “ciceroni illustri” affiancati da guide turistiche abilitate che nella mattina di domenica 16 febbraio faranno innamorare di cittadini e turisti. Alla conferenza stampa saranno presenti i ‘ciceroni’ e i rappresentati delle istituzioni culturali coinvolte.

LEGGI ANCHE  San Giorgio a Cremano, riflettori accesi sull'appalto di igiene urbana
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Dembele’ ancora out, saltera’ il Napoli in Champions

    Notizia precedente

    Coronavirus, Maria Triassi: “La circolare del Ministero non precludo il rientro a scuola degli studenti rientrati dalla Cina”

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..