Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Napoli, i convocati per sfida contro Lazio. Fuori Koulibaly e Younes

Pubblicato

in



Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico di Castelvolturno in vista della sfida di domani sera contro la Lazio al San Paolo, per il quarto di finale di Coppa Italia in programma alle 20.45. Dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla. Terapie e lavoro personalizzato per Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly. Younes ha subìto un trauma contusivo durante l’allenamento e non sarà del match. Questa la lista dei convocati diramata dal tecnico Rino Gattuso al termine dell’allenamento: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Leandrinho, Llorente, Lozano, Milik.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli, Gattuso convoca 23 calciatori per Parma

Pubblicato

in

Sono 23 i convocati di Gennaro Gattuso per il debutto del Napoli nella Serie A 2020/21, in programma domani sul campo del Parma con fischio d’inizio alle ore 12.30. Questa la lista completa: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Continua a leggere



Calcio Napoli

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

Pubblicato

in

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

La maglia numero 9 e’ di Viktor Osimhen. Il nuovo centravanti nigeriano del Napoli ha preso la maglia lasciata libera da Llorente che sta per lasciare il club. Questa la novita’ principale dei nuovi numeri di maglia della squadra azzurra che da oggi sono sul sito ufficiale del club. L’altro nuovo attaccante, Petagna, ha preso la maglia numero 37, la stessa che aveva alla Spal lo scorso anno. La maglia numero 7 che negli ultimi anno e’ stata di Callejon e’ stata invece presa da Elmas, mentre il nuovo difensore Rrhamani ha scelto la 33.

 

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette