Apre l’asilo nido comunale di Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì 24 Gennaio alle ore 9:30 presso l’ITC Angioletti in Via Giovanni XXIII di Torre del Greco aprirà le porte l’asilo nido comunale, finanziato con fondi PAC – infanzia II reparto e gestito dall’Impresa Sociale campana “Baby Garden” che vanta una notevole esperienza nella gestione di servizi e scuole per l’infanzia.

L’asilo ospiterà 30 bambini di 3 ai 36 mesi  e sarà aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30 ed il sabato dalle 8:30 alle 12:30. 

“Riparte finalmente una struttura che è il fiore all’occhiello di questa amministrazione. – queste le paroledi Luisa Refutoassessore alle politiche sociali – Da quando ci siamo insediati abbiamo sempre dimostrato la nostra vicinanza alle esigenze degli anziani e dei bambini, nella piena consapevolezza che sono le fasce più deboli ma al tempo stesso le più esposte della società, alle quali va il nostro rispetto e la nostra premura”.



    “Un momento importante ed istituzionalmente gratificante per la nostra amministrazione – ha aggiunto il sindaco Giovanni Palomba.

    Anche per quest’anno siamo riusciti a garantire alla cittadinanza di Torre del Greco un servizio essenziale con la riapertura del nido.”

    Durante la giornata, sarà possibile ricevere informazioni su iscrizione, costi e attività didattiche dallo staff di Baby Garden presente, che distribuirà ai genitori la carta dei servizi con tutti i dettagli sul metodo, i laboratori, gli standard minimi garantiti all’interno delle strutture e i criteri di selezione del personale.


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO