Ladri in casa, ma ad attenderli hanno trovato i ‘diavoli’: quattro bull terrier

San Felice a Cancello. Nella serata di ieri i banditi hanno tentato un altro colpo in una villetta. Certi dell’assenza della famiglia che vive nella...

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Felice a Cancello. Nella serata di ieri i banditi hanno tentato un altro colpo in una villetta. Certi dell’assenza della famiglia che vive nella villetta, hanno scavalcato un muro e sono entrati in giardino. Qui però sono stati sorpresi dai cani della famiglia, quattro bull terriere che vedendo gli sconosciuti li hanno attaccati. Gli animali hanno impedito il colpo, ma i ladri ne hanno ammazzato uno a bastonate e ad un altro hanno spezzato le zampe.
I ladri sono fuggiti, ma la famiglia al ritorno ha trovato comunque uno scenario straziante: con uno dei cani, una femmina, riverso in terra e senza vita in un lago di sangue e un altro ferito in maniera molto seria.


Torna alla Home

A Procida denunciati due albergatori: mancata registrazione degli ospiti

I Carabinieri proseguono i loro controlli su Procida, concentrando i loro sforzi sul contrasto dei fitti abusivi, un fenomeno che si intensifica con l'arrivo delle stagioni più calde e che vede la trasformazione di abitazioni residenziali in bed and breakfast non autorizzati. Durante questa operazione, sono emerse irregolarità nella registrazione...

Napoli: 29enne nigeriano fermato per incendi in centro, a rischio anche palazzi

Il giovane, irregolare sul territorio italiano, è indagato per una serie di incendi appiccati nei quartieri Chiaia e San Ferdinando di Napoli.

IN PRIMO PIANO