Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Caserta e Provincia

Notte Bianca a Caserta 2019, tutto pronto per l’evento dell’anno

Pubblicato

in



Manca davvero poco per l’evento: “Notte Bianca a Caserta 2019” che anche quest’anno sarà organizzato dal Comune di Caserta e dall’avvocato Gianpiero Menditto e il suo staff, e che avrà luogo sabato 7 dicembre 2019.
L’iniziativa, che ospiterà per volere del Comune casertano una tappa dell’evento enogastronomico , sarà coordinata ancora una volta dal giovane professionista Gian Piero Menditto, avvocato impegnato nel sociale e nell’organizzazione di eventi, che portò il format a Caserta già nel lontano 2007. L’avvocato sarà coadiuvato da una società qualificata addetta al marketing strategy ed al reperimento di sponsorizzazioni, al fine di garantire la migliore riuscita dell’evento. Una manifestazione imperdibile, che punterà su ospiti di calibro nazionale e su una serie di eventi dedicati alla musica di tendenza del momento: Trap, Hip Hop e Indie. Un evento che darà spazio anche agli artisti locali, per valorizzare i talenti della terra casertana. A giorni il programma ufficiale dell’evento sarà pubblico e saranno noti anche i nomi degli artisti che impreziosiranno una notte ricca di eventi. L’organizzazione fa sapere ai media e alla cittadinanza che in caso di condizioni atmosferiche avverse e tali da non poter garantire la riuscita della manifestazione, l’evento sarà rinviato ad inizio gennaio 2020.

Serena Plaitano

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Caserta, trovato morto nel bagno con una ferita, indagano i carabinieri

Pubblicato

in

Caserta, trovato morto nel bagno con una ferita, indagano i carabinieri
La tragedia in viale Lincoln a Caserta. Si ipotizza un incidente domestico. Indagano i carabinieri sulla morte di un 81enne di Caserta avvenuta nel suo appartamento in viale Lincoln. Il corpo dell’anziano è stato ritrovato esanime con una vistosa ferita nella parte laterale del dorso. Era in bagno, vestito, al momento del ritrovamento da parte della nipote che non aveva notizie dell’uomo, che viveva da solo, da ieri. Il personale del 118 accorso non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’81enne. I segni ritrovati sul corpo dell’anziano sono presumibilmente compatibili con una caduta accidentale. Un incidente domestico con un tragico epilogo è la dinamica più plausibile al vaglio dei carabinieri di Caserta che proseguono le indagini per far luce sulla vicenda.

 

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette