Nocera Inferire. Prodotti non tracciabili e lavoratori in nero: scattano le sanzioni. I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, unitamente al personale del Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore, hanno eseguito una verifica igienico-sanitaria in un’industria conserviera di Nocera Superiore, a conclusione della quale: sono state poste sotto sequestro amministrativo di circa 15 tonnellate di prodotti conservieri, privi delle indicazioni utili sulla tracciabilità, si è accertata la irregolarità della posizione lavorativa di un operaio italiano, sprovvisto di copertura assicurativa e non censito presso il Centro per l’Impiego. Al termine delle verifiche sono state contestate violazioni amministrative per un totale di 25mila euro
Nas in azione a Nocera: cibi non tracciabili e lavoratori a nero. Sequestrati 15 tonnellate di prodotto conservieri e multe per 25 mila euro
Due giovani contrabbandieri presi a San Giovanni a Teduccio
In manette un 29enne napoletano e un 22enne di Ercolano con 18 chili di sigarette di contrabbando
Napoli, anziano di 84 anni muore sulla banchina della Linea 1
Stazione Medaglie d’Oro chiusa per due ore. L’anziano si è accasciato mentre aspettava il treno. Sul posto 118 e Polizia. Ipotesi di malore improvviso.
Caro carburante, tentano di svuotare il serbatoio di un tir: denunciata una coppia
due ladri sono stati sorpresi all'esterno di un'officina a Vairano Patenora e bloccati dai carabinieri a Caianello. Nel bagagliaio nascondevano i tubi intrisi di gasolio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti