“Presenteremo denuncia-querela per calunnia nei confronti della signora Olimpia Cacace e valuteremo l’opportunità di presentare denuncia-querela per diffamazione nei confronti di testate giornalistiche che stanno diffamando il nostro assistito diffondendo notizie false”. Lo annunciano gli avvocati Raffaele Chiummariello e Nicola Pomponio, legali di Giuseppe Varriale, l’ex fidanzato della ballerina Alessandra Madonna, figlia di Olimpia Cacace, morta a 24 anni, la notte tra il 7 e l’8 settembre 2017 a Mugnano di Napoli. La ragazza, dopo una lite con l’ex, si aggrappo’ al suv di Varriale mentre quest’ultimo stava partendo. La ragazza cadde e batte’ violentemente la testa. I giudici della quinta sezione della Corte di Appello di Napoli lo scorso 15 luglio hanno condannato Varriale a 8 anni e 2 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale.
Ballerina uccisa, i legali dell’ex: ‘Denunceremo la mamma per calunnia’
Il narcos aveva comparato un elicottero per evadere dal carcere
Il piano di Leandro Bennato, erede di Michele Senese scoperto dagli inquirenti. L'obiettivo era liberare anche Calderon, il killer di "Diabolik".
Caccia alla spia dietro il sequestro di armi e stupefacenti: agguato in famiglia al corso Seciondigliano
Dopo il sequestro di un arsenale e mezzo chilo di cocaina in un container, scatta la ritorsione. Savio Margarita confessa il tentato omicidio del cognato Salvatore Marino
" Insieme per la salute ": a Casavatore grande partecipazione alla due giorni di prevenzione
Numeroso il pubblico che ha aderito all’iniziativa promossa dal Comune con Aps Trenta Luglio e Croce Rossa Napoli Nord. Il sindaco Fabrizio Celaj ringrazia organizzatori e operatori sanitari





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti