La stampa spagnola: il Real preferisce vendere Rodriguez al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Real Madrid preferisce vendere James Rodriguez al Napoli piuttosto che all’Atletico. Lo riferisce il quotidiano spagnolo “As”. Il colombiano avrebbe espresso la volontĂ  di restare in Spagna e dunque preferirebbe una cessione ai Colchoneros, ma il Real non vuole rafforzare ulteriormente i cugini dopo aver ceduto loro Marcos Llorente. Secondo “As”, se il Napoli metterĂ  sul piatto la cifra richiesta dal Real Madrid, ovvero 40 milioni di euro, James Rodriguez finirĂ  alla corte di Carlo Ancelotti.

L'impianto dismesso grazie alla realizzazione di un nuovo collettore fognario che collega la rete di Sorrento al depuratore di Punta Gradelle.

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...