Le nozze di Agostino e Cristina celebrate nella tappa di del ‘Jova Beach Party’. La mattina in Municipio, per il rito ‘classico’ del matrimonio, il pomeriggio davanti a 40mila persone in festa, con le nozze celebrate da Jovanotti. Una giornata indimenticabile quella di Cristina e Agostino, la coppia flegrea che ha potuto festeggiare la propria unione durante il “Jova beach party” di Lorenzo Cherubini a Castel Volturno.
Un’emozione incredibile per la coppia, che come altre 3mila aveva provato il ‘contest’ lanciato da in occasione del suo tour estivo sulle spiagge, dove il cantante celebrerà 17 matrimoni, tanti quanti le tappe del suo “Jova beach party”. Un “rito sgangherato”, l’ha definito davanti ad un tripudio di fans in festa, mentre da cerimoniere celebrava il matrimonio di Cristina e Agostino, visibilmente emozionati.

LEGGI ANCHE  'Capitan Sciabola e il diamante magico' al Giffoni

Gustavo Gentile

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Sant’Agnello, nel box 63 bustine di marijuana e la contabilità: denunciati mamma e figlio

Notizia precedente

Nocera Inferiore, Iannotti rimane in maggioranza

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..