Gaetano, voglio convincere Ancelotti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Devo continuare ad allenarmi tanto e bene per far parte di questo gruppo. Ancelotti mi chiede di abituarmi anche alla fase difensiva, che poi e’ quello che un po’ mi manca. Sto facendo di tutto per convincere il tecnico a tenermi qui. Amo NAPOLI e questa squadra: vorrei tanto restare in azzurro”. Cosi’, ai microfoni di Sky Sport, al termine dell’amichevole odierna contro la Cremonese, il giovane centrocampista del NAPOLI Gianluca Gaetano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA