Napoli. E’ stata immediatamente soccorsa e salvata una donna caduta in mare nelle acque del di Napoli. L’incidente si è verificato questa mattina, per cause in corso di accertamento. La passeggera è stata soccorsa dagli ormeggiatori accorsi con la propria barca in dotazione, dai marinai delle compagnie di navigazione e dalla Guardia Costiera intervenuta con un battello veloce. L’episodio, che fortunatamente si è risolto senza gravi conseguenze, si è verificato in prossimità degli imbarchi dei mezzi di linea per le isole di Capri, Ischia e Procida.
“Ovviamente finite le Universiadi il porto è non più massicciamente presidiato e lasciato senza indicazioni e barriere di protezione”, questo il commento del sindacalista Giuseppe Alviti

LEGGI ANCHE  Napoli: Manfredi, se possibile Capodanno a Piazza Plebiscito
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Criticità nelle acque di balneazione campane per piogge intense: le indicazioni dell’Arpac

Notizia precedente

Camion della raccolta rifiuti in fiamme: è giallo

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..