Il Campus 3s Givova va a casa dai Nonni.

Giovedì 6 giugno pv il Campus3s Givova si mobilita e si sposta dalla Piazza (luogo naturale ed abituale di svolgimento) alla Casa di Riposo ‘Borrelli’ di Pompei.
Una giornata dedicata completamente ai circa 40 Ospiti della Casa che rischia di chiudere i battenti per mancanza di fondi mettendo in grandi difficoltà le Persone ospitate, le loro famiglie nonché i diversi operatori sociali e paramedici che lavorano nella struttura.
Il Campus3s ed il suo Main Sponsor Givova con questo evento vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione e nel contempo cercheranno di raccogliere fondi per sostenerne la causa.
La Manifestazione si svolgerà in due fasi: la mattina all’interno della Casa Borrelli dopo i saluti della Prof.ssa Annamaria Colao (Pres. Campus Salute Onlus), Giovanni Acanfora e Pina Lodovico (Pres. ed Amm.re Unico Givova), Tommaso Mandato (Resp. Campus3s), sono previsti gli interventi di diversi testimonial che hanno aderito all’invito fra i quali: gli attori Rosaria Di Cicco e Paolo Caiazzo, la cantante Francesca Maresca e l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo.
Inoltre è prevista anche una breve rappresentazione teatrale a cura di un gruppo di alunni dell’Istituto Della Corte di Pompei.
Per gli Ospiti della Casa di Cura saranno effettuate visite mediche specialistiche.
Nel pomeriggio invece presso il complesso Sportivo ‘Golden Five’ di Pompei, si svolgerà il ‘GIVOVA CUP PER I NONNI’, con la partecipazione delle Rappresentative degli Avvocati del Foro di Torre Annunziata, dell’Ussi Campania, dei Vigili Urbani del Comune di Pompei e del Santuario di Pompei.
Ribadendo l’aspetto altamente e prettamente Sociale dell’evento, si invita la Collettività tutta alla partecipazione ricordando che l’incasso per il Torneo e le libere donazioni raccolte saranno totalmente devolute alla Casa di Riposo Borrelli.

Mario Miccio



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..