I carabinieri della compagnia Vomero hanno sequestrato 6 pistole nascoste sopra ad una tettoia di un condominio in via Liguria nel quartiere Miano. Si tratta di due revolver di cui uno con matricola abrasa, tre semiautomatiche due delle quali con matricola abrasa e una quarta semiautomatica risultata provento di furto. Tutte le armi avevano le cartucce nel serbatoio, erano pronte all’uso ed erano ben pulite. A due delle semiautomatiche, inoltre, era stato inserito un caricatore più lungo e capiente così che invece di 15 colpi avrebbero potuto spararne 25. Le armi sono state sequestrate in attesa di essere sottoposte agli accertamenti dattiloscopici e balistici presso il Ra.c.i.s. di Roma.

Napoli, sequestrate a Miano sei pistole nascoste su una tettoia in via Liguria
di Redazione Cronache per Cronache della Campania

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Rapina Rolex in azione a Chiaia, banditi armati nella gioielleria Silvestri: il terrore in pochi istanti

Notizia precedente

Pizza e birra a Vico Equense e va via senza pagare portando via il coltello poi entra in un bar e tenta una rapina: arrestato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..