Al via la terza edizione di Cinema in erba, la rassegna cinematografica all’aperto ad ingresso gratuito organizzata dall’associazione culturale Caserta Film Lab in collaborazione con il Comitato per Villa Giaquinto.
La rassegna si terrà a Villa Giaquinto, in Via Galilei, a Caserta, un parco sottratto all’incuria ed al degrado e ad oggi gestito dal Comitato per Villa Giaquinto, tramite un patto di collaborazione col Comune di Caserta, e partirà l’11 giugno alle 21 con la proiezione di “Una giornata particolare” di Ettore Scola e si articolerà in 12 appuntamenti.
Tutti i film saranno caratterizzati da tematiche sociali ed alcuni vedranno il coinvolgimento di registi ed attori. La rassegna, patrocinata dal Comune di Caserta, quest’anno è stata premiata a livello nazionale dal bando Impatto+ di Banca Etica tramite un cofinanziamento ed è sostenuta anche dall’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” che ne ha riconosciuto il valore sociale e culturale.

LEGGI ANCHE  Vaccini: in Campania tocca alle forze dell'ordine e Polizie municipali
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Picchiò la moglie e le causò perdita della milza: a processo 60enne di Pagani

Notizia precedente

Alfieri: “Festeggiamenti con corteo di autoambulanze, episodio da cui mi dissocio completamente”

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..