Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

La curva del Paris Saint Germain celebra il ritorno in serie B della Juve Stabia e la foto diventa virale sul web

Pubblicato

il



La curva del Paris Saint Germain ha celebrato il ritorno in serie B della con uno striscione la foto pubblicata su Instagram da un gruppo di tifosi parigini è diventata virale sul web a Castellammare. “UJS Benvenuto in serie B” si legge sullo striscione in prima fila messo ieri dai tifosi parigini in curva. I tifosi della stanno ringraziando i transalpini sognando un “prestito” di Cavani ma finanche di Neymar. Ma è solo un sogno e non costa niente. Intanto la squadra si prepara all’ultimo atto della stagione agonistica sabato a Pordenone nella terza gara della Coppa di Lega in casa dei friulani che stabilirà a chi andrà la Coppa. Alle vespe basta un pareggio con gol per aggiudicarsi la Coppa. I friulani devono per forza vincere e invece in caso di 0-0 sarà la Virtus Entella ad aggiudicarsela in virtù dei due gol fatti ieri al Romeo Menti.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Calcio Napoli

Koulibaly: ‘Siamo tutti con mister Gattuso, dimostreremo il nostro valore’

Pubblicato

il

“La squadra è unita e siamo tutti con il mister al 100 per 100”. Kalidou Koulibaly parla in conferenza, al fianco del tecnico Gattuso, alla vigilia della gara contro il Rijeka. Lo ha detto il difensore del NAPOLI Kalidou Koulibaly nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League con il Rijeka in programma domani sera al San Paolo.

E poi ha aggiunto: “Siamo amareggiati per la sconfitta di domenica e anche per le critiche ricevute. Abbiamo concesso poco col Milan, purtroppo Ibra è stato bravo a sfruttare le poche palle che ha avuto a disposizione. Ho sentito tante parole sulla nostra squadra, ma noi vogliamo dimostrare che siamo un gruppo unito e che abbiamo la capacità di riscattarci.

“Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, stiamo lavorando per essere al top e correggere gli errori. Dobbiamo guadagnare una mentalità vincente e prenderemo queste critiche come motivazioni per rispondere sul campo”

“Siamo con il mister in tutto e per tutto. Seguiamo le sue indicazioni e siamo certi che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Sin da domani vogliamo fare una gran prestazione e poi riprendere la strada domenica in campionato”

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?