AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 21:40
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 21:40
16.3 C
Napoli

'Comprami un'auto altrimenti pubblico le tue foto compromettenti': stalker arrestato a Torre del Greco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Torre del Greco capoluogo hanno tratto in arresto un 55 enne di Boscotrecase, già noto alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
L’uomo, rintracciata presso un ufficio postale la donna con la quale aveva avuto una relazione,  le intimava con fare aggressivo di uscire a parlare con lui: voleva sapere il perché di una telefonata ricevuta dal marito di lei che si era lamentato della relazione extraconiugale.
L’uomo, già denunciato nel recente passato per ben 5 volte in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della stessa signora (minacce varie e pedinamenti), si era inoltre già reso responsabile di tentata estorsione in quanto aveva minacciato la malcapitata di pubblicare delle foto “compromettenti” se non gli avesse comprato un’autovettura.
arrestato per l’episodio in flagranza davanti all’ufficio postale, il 55enne attende ora disposizioni della magistratura agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 30 Maggio 2019 - 15:08 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti