Zielinsky, siamo ai quarti ma non va bene giocare così

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Era importante passare il turno ma dopo il gol dovevamo gestire meglio la partita”. Piotr Zielinski si prende la qualificazione ma non la prestazione offerta dal Napoli a Salisburgo. “Il secondo tempo e’ stato brutto da parte nostra – commenta il giocatore polacco a Sky Sport – Non abbiamo giocato il nostro miglior calcio, giocavamo sempre a palla lunga, cosi’ non possiamo giocare”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA