Le formazioni ufficiali di Napoli e Juventus: ci sono Milik e Bernardeschi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci sono Milik e Bernardeschi negli schieramenti iniziali di Napoli e Juventus, tra meno di un’ora avversarie nel posticipo del San Paolo. Il tecnico degli azzurri Ancelotti lascia Mertens in panchina, è il polacco a formare con Insigne il tandem d’attacco. Nel 4-3-3 di Allegri tridente offensivo formato da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. La Joya parte dalla panchina. In difesa c’è Cancelo.

PUBBLICITA

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabián Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. All. Carlo Ancelotti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri.



    Arbitro: Rocchi di Firenze.

    Una ventitréenne è stata gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto a Napoli, nel quartiere di San Giovanni. Gli agenti della Polizia Locale stanno attualmente conducendo accertamenti sull'incidente, che ha coinvolto uno scooter e una Lancia Ypsilon. La giovane viaggiava come passeggera sullo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"