Si trova in questura con il suo legale, l’avvocato Mirko Perlino, il leader della curva dell’Inter indicato da uno dei tifosi arrestati per gli incidenti pre Inter-Napoli di mercoledi’ scorso come organizzatore degli incidenti. Dopo le parole del giovane durante l’interrogatorio di convalida, Perlino ha rinunciato al mandato in quanto aveva gia’ assistito il leader ultras annoverato tra i promotori dell’assalto alla colonna di mezzi dei tifosi napoletani.
Hanno ammesso di esser stati presenti agli scontri ma hanno precisato di non aver avuto contatto con i tifosi napoletani Franceco Baj, 31 anni e il suo coetaneo Simone Tira, due dei tre ultras dell’Inter arrestati in relazione agli incidenti prima di Inter-Napoli in via Novara a Milano. Assistiti dall’avvocato Antonio Radaelli, davanti al gip Guido Salvini i due si sono avvalsi della facolta’ di non rispondere e hanno rilasciato dichiarazioni spontanee.
Tifoso ucciso: il capo degli Ultras dell’Inter portato in Questura
Qualiano, colpo alle Poste: fermato un 19enne incensurato
Determinanti le immagini di videosorveglianza e i servizi di osservazione. Sequestrati indumenti e un cutter usato durante il colpo. Proseguono gli accertamenti per identificare il complice.
Quartieri Spagnoli, sigilli al tesoro del gruppo Esposito-Masiello-Saltalamacchia
La Squadra Mobile mette i sigilli a 25 immobili e numerosi conti correnti riconducibili ai vertici delle consorterie criminali. L’operazione punta a interrompere i flussi finanziari derivanti dal traffico di stupefacenti.
Napoli, stesa nella notte al Cavone: ferite due passanti
Due ragazze di 23 e 24 anni del tutto estranee ai fatti, sono state soccorse al CTO. I Carabinieri della Compagnia Centro indagano per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili dello scontro



