Salvini, menata razzismo e’ mare ipocrisia Tifosi non tutti razzisti,cretino chi distingue per colore pelle
(ANSA) – MILANO, 28 DIC – Dopo gli ultimi incidenti prima di Inter Napoli, il governo intende “risolvere”, anche con l’incontro previsto il prossimo 7 gennaio “perche’ non se ne puo’ piu’ di gente che si prende a randellate e coltellate fuori dagli stadi”. Matteo Salvini lo ha ripetuto alla festa della Lega di Bergamo .”Certo – ha aggiunto – adesso c’e’ la menata del razzismo, questo mare di ipocrisia sparso come la nutella sul pane”. “Nel 2018 – ha osservato fra gli applausi – chi distingue un essere umano in base al colore della pelle e’ un cretino. Io distinguo le persone non fra bianchi e neri ma fra persone per bene e persone per male. Questa e’ l’unica distinzione che si puo’ fare ma dire che tutti i tifosi sono dei razzisti, dei delinquenti mi sembra assolutamente una sciocchezza”. “Magari – ha concluso – si facciano anche un esame di coscienza i presidenti di qualche societa’ calcistica che ormai pensano piu’ al fatturato che alle giovanili dei loro ragazzini”.
- 18:31
- 18:27
- 18:25
- 18:22
- 18:05
- 17:53
- 17:41
- 17:29
- 17:17
- 17:05
- 16:15
- 16:01
- 15:36
- 15:29
- 15:17
- 15:05
- 14:53
- 14:41
- 14:30
- 14:17
- 14:05
- 13:53
- 13:41
- 13:11
- 12:51
- 12:22
- 12:11
- 12:04
- 11:50
- 11:40
- 11:30
- 11:20
- 11:10
- 10:58
- 10:49
- 10:06
- 09:15
- 09:06
- 08:36
- 07:33
- 07:12
- 06:50
- 06:42
- 06:17
- 04:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti