Roberto Fico compie oggi 100 anni. Ma è solo un omonimo. E’ napoletano pure lui come il presidente della Camera dei deputati e due anni vive a Roma nel quartiere Prenestina insieme con uno due suoi tre figli. Stasera i figli, gli otto nipoti e i cinque pronipoti hanno organizzato una festa e lui ha espresso il desiderio di ricevere gli auguri del presidente della camera rivolgendosi al nostro sito. Roberto Fico, ex maresciallo dell’esercito italiano è rimasto vedovo della sua cara moglie Stella nel 1999 e due anni fa ha lasciato la sua casa nel centro storico di napoli per andare ad abitare a Roma.
Roberto Fico compie 100 anni, ma è solo un omonimo, vorrebbe in regalo gli auguri del presidente della Camera
Ospedale Loreto Mare: la Campanella del Sollievo segna la rinascita dei pazienti oncologici
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Commerciante getta per errore 7mila euro nella spazzatura: ritrovati dopo 2 giorni
Cliente compra porchetta al supermercato e trova parassiti nella confezione
Vomero, anatomia di un colpo: la sfida della «Banda del Buco» alla sicurezza bancaria
Agguato all’incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i «dilettanti del buco del Vomero»
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Castellammare, pusher sorpresa con dosi già pronte per la vendita
Carabinieri intervengono in un'abitazione: sequestrate dosi di crack e hashish, bilancini e 930 euro
Caserta, lite in centro degenera in aggressione
Un diverbio per futili motivi tra un uomo già noto alle forze dell’ordine e un giovane somalo di 22 anni si è concluso con un coltello da cucina. La vittima ha rifiutato le cure, l’aggressore è finito in carcere.
Napoli, si fingono carabinieri e rapinano imprenditore cinese: nella fuga si schiantano. Arrestati
Due persone arrestate dai Carabinieri dopo uno schianto violento. Avevano sottratto il portafogli a un cittadino fingendosi appartenenti alle Forze dell’Ordine.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti