‘Forcella Strit’ al teatro Trianon Viviani di Napoli con le musiche di Nino D’Angelo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al di , mercoledì 24 ottobre alle ore 13.00, di della nuova produzione che giovedì 25 ottobre inaugurerà la stagione del teatro del popolo e che rientra in un progetto finanziato dalla Regione Campania e curato dalla Scabec e da Databenc, in collaborazione con il Trianon Viviani.
Alla conferenza stampa interverranno il regista Abel Ferrara, il drammaturgo Maurizio Braucci e il direttore artistico Nino D'Angelo, autore delle canzoni presenti nello spettacolo. Parteciperanno, inoltre, il presidente del Trianon Viviani Giovanni Pinto e il presidente della Scabec Antonio Bottiglieri.
Si tratta di “Forcella strit”, un nuovo lavoro di respiro internazionale in scena dal 25 ottobre al 4 novembre. La regia è affidata ad Abel Ferrara che con le musiche di Nino d'Angelo, ha allestito un particolare dramma in musicache racconta il cuore di Napoli.
Abel Ferrara, regista newyorkese dal sangue campano rcconta una Napoli vista e anche al di fuori dei soliti clichés.



Torna alla Home

Superenalotto, il jackpot oltre i 101 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati sei 5 da 31mila euro.Il jackpot per il "6" sale a 101.500.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 23-36-38-62-75-81. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 62. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.73 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano...

IN PRIMO PIANO