‘Forcella Strit’ al teatro Trianon Viviani di Napoli con le musiche di Nino D’Angelo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 24 ottobre alle ore 13.00, conferenza stampa di presentazione della nuova produzione che giovedì 25 ottobre inaugurerà la stagione del teatro del popolo e che rientra in un progetto finanziato dalla Regione Campania e curato dalla Scabec e da Databenc, in collaborazione con il Trianon Viviani.
Alla conferenza stampa interverranno il regista Abel Ferrara, il drammaturgo Maurizio Braucci e il direttore artistico Nino D’Angelo, autore delle canzoni presenti nello spettacolo. Parteciperanno, inoltre, il presidente del Trianon Viviani Giovanni Pinto e il presidente della Scabec Antonio Bottiglieri.
Si tratta di “Forcella strit”, un nuovo lavoro di respiro internazionale in scena dal 25 ottobre al 4 novembre. La regia è affidata ad Abel Ferrara che con le musiche di Nino d’Angelo, ha allestito un particolare dramma in musicache racconta il cuore di Napoli.
Abel Ferrara, regista newyorkese dal sangue campano rcconta una Napoli vista e anche al di fuori dei soliti clichés.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:15
07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

07/04/2026 23:12

Pino Daniele, l'eredità contesa: tra memoria e scontro familiare

07/04/2026 20:43

Napoli, ipotesi zona rossa a Fuorigrotta

07/04/2026 19:58

Ponticelli: ucciso Fabio Ascione, forse non era lui il bersaglio

07/04/2026 19:35

L'ex boss pentito con la tessera in tasca: Io, tra Fd I e il Parlamento, vi spiego il sistema Hydra

PUBBLICITA

Primo piano