Napoli, ricercato del rione sanità si nascondeva all’Arenella casa dell’amico: arrestati entrambi

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione Vomero-Arenella hanno rintracciato un 22enne di Materdei, A.P., già noto alle forze dell’ordine, che fuggiva da un ordine di esecuzione pena emesso dal tribunale per i minorenni di Napoli per cui deve scontare 4 mesi di reclusione per porto abusivo di armi.Il giovane era a casa di un amico all’Arenella e non avendo i documenti con sé, ha fornito un nome falso confermato dall’altro ragazzo.

i militari però hanno proceduto ad accertamenti più approfonditi rilevando le loro impronte e sono risaliti così alla vera identità del 22enne che è stato arrestato e portato in carcere in esecuzione del provvedimento dell’a.g.e per le false generalità.

L’amico, invece, Cristian Marotta, un 21enne già noto alle forze dell’ordine, risponderà di favoreggiamento personale e attualmente è ai domiciliari. 


telegram

LIVE NEWS

Rissa violenta a Napoli: 5 feriti, tra cui un 19enne tunisino in gravi condizioni

Rissa violenta a Napoli nei pressi di un locale...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA