Nasce a Salerno Luma Records, la nuova etichetta discografica indipendente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luma Records è il nome della nuova etichetta discografica indipendente di Salerno nata intorno all‘omonimo studio di registrazione (Luma Studio), attivo sul territorio salernitano da oltre un decennio.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ha spinto Lucio Auciello e Mario Villani, titolari dello studio, a compiere un ulteriore passo in avanti, un upgrade formale atto a garantire, oltre agli elevati standard di registrazione che da sempre contraddistinguono l’attività dello studio, un affiancamento manageriale necessario alla valorizzazione dei progetti artistici.Non solo edizione e distribuzione, dunque, ma tutta una serie di servizi (Ufficio Stampa, Booking, Foto e Video) funzionali nell’ottica di un’ottima promozione.
“Molto spesso – dichiarano Lucio e Mario – ci siamo trovati difronte giovani con enormi potenzialità artistiche ma a digiuno di dinamiche organizzative e produttive. I consigli regalati non sempre sono bastati a fare emergere il talento. Sappiamo bene che un artista va seguito passo dopo passo e l’unica sua preoccupazione deve essere la Musica. Il resto sottrae del tempo utile da dedicare al progetto”.
Sulla base di queste convinzioni nasce Luma Records. Non una semplice etichetta discografica, ma un polo produttivofunzionale alla crescita e allo sviluppo di giovani talenti, all’interno del quale possano confluire anche le numerose e belle realtà artistiche indipendenti già attive in Regione.
Luma Records sarà presentata al pubblico ufficialmente Venerdì 9 Marzo, presso il Mumble Rumble sito in via Vincenzo Loria 35 a Salerno. Per l’occasione ci sarà anche la presentazione di Scarlet, produzione targata Luma, che in anteprima suonerà dal vivo i brani di Wonder, il suo primo lavoro discografico in uscita il prossimo 15 Marzo.


Torna alla Home


Aprire un’agenzia di marketing in Campania: da dove partire

Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano servire clienti locali e internazionali.  In...

Gigi D’Alessio, nuove date: il 27 luglio a Ischia e il 28 luglio a Campobasso

Al via da oggi alle ore 16 le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti di Gigi D'Alessio

Salerno, traffico di rifiuti con la Tunisia: libero l’imprenditore Federico Palmieri

Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l'imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un'inchiesta sulla presunta attività di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia. Il giudice ha riscontrato che non ci sono più gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure...

Recensione della nuova canzone “Nel Silenzio” de La Santeria

Un'analisi profonda della traccia La canzone "Nel silenzio" dei La Santeria racconta la storia di un uomo che si trova intrappolato in un labirinto di futuri possibili, ignorando l'importanza del presente. Convinto che la solitudine sia segno di forza e che avere un piano di riserva sia da furbi,...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE