AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 14:58
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 14:58
21.3 C
Napoli

Baby gang, controlli alle 'Case nuove' di Napoli: sequestrato un coltello

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Nell’ambito dei servizi di controllo della Polizia di Stato denominati “progetto sicurezza giovani”, volti al contrasto del dilagante fenomeno delle “baby gang”, gli agenti della sezione “Falchi”, della VI sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile, nella serata di ieri, hanno svolto mirati servizi nel complesso edilizio le “Case Nuove” in Via Michelangelo Ciccone.
L’attenzione dei poliziotti è stata subito attratta da un gruppetto di giovanissimi che, poco dopo le 22,30, s’intratteneva in strada.
Sottoposti a controllo 10 ragazzi, di età compresa tra i 14 ed i 19 anni, uno dei quali, un neo quindicenne, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto, della lunghezza di 19 centimetri.
Il giovane è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni, in stato di libertà, perché responsabile del reato di porto abusivo di arma ed è stato affidato al padre.

Articolo pubblicato il 23 Febbraio 2018 - 17:41 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!