Sarri: ”Turnover? E’ una masturbazione mentale solo italiana”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

PUBBLICITA

“Se contro il Genoa ci sarà turnover? Il turnover va fatto sempre con criterio e non con troppi giocatori per volta. Resta il fatto che il turnover è una masturbazione mentale solo italiana: in Inghilterra, ad esempio, il Manchester City gioca da otto partite sempre con gli stessi uomini, segno che qualcosa di diverso c’è nel loro modo di intendere il calcio”.
Il tecnico Maurizio Sarri nel post-partita di Napoli-Inter ha chiarito, in via definitiva quale è il suo pensiero a proposito dei cambi e del riposo dei calciatori visto il tour de force di gare a cui si stanno sottoponendo in questo periodo i calciatori del Napoli.

336mila italiani hanno firmato una petizione per abolire il cambio dell'ora due volte l'anno.

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...