Il Benevento conferma Baroni ma i tifosi chiedono la ”testa” di Di Somma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Benevento prova a guardare avanti. Domenica ci sara’ la Fiorentina. Gara sulla carta proibitiva, ma davanti al proprio pubblico i giallorossi dovranno cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo per poter cercare di invertire la rotta.
E’ una gara particolare per Marco Baroni, non solo per la sua panchina, ma perche’ di fronte si trovera’ la Fiorentina. Intanto in citta’ cresce il malumore.
Le otto sconfitte consecutive non vanno giu’ ai tifosi giallorossi che nonostante i risultati poco lusinghieri stanno assumendo un comportamento eccellente sostenendo la squadra dal primo all’ultimo minuto di gara, senza fischi e proteste.
Nella giornata di oggi, pero’, dopo la cocente sconfitta di Verona sono spuntati nei pressi dello stadio due striscioni con una scritta eloquente: “Di Somma vattene”. I tifosi hanno trovato nel direttore sportivo, forse, l’unico responsabile del mercato e dunque della disfatta dei sanniti e hanno chiesto la “testa” del dirigente giallorosso.
Il Benevento conferma Marco Baroni, ma dai bookmaker internazionali arriva un’altra bocciatura per il tecnico dei giallorossi. Dopo la sconfitta con il Verona, l’ottava in altrettante giornate di campionato, l’allenatore è tornato a guidare la squadra in attesa della sfida con la Fiorentina.
In lavagna, però, Baroni è in prima fila per il prossimo esonero in Serie A, dopo la rottura tra Massimo Rastelli e il Cagliari: l’addio al Benevento, riporta Agipronews, si gioca a 2,40, davanti a quello di Leonardo Semplici dalla Spal, in quota a 4,50.
Quota caldissima anche per Vincenzo Montella, dato a 5,00 dopo il ko del Milan nel derby di domenica scorsa.
A 6,00 Cristian Bucchi del Sassuolo, seguito a 7,00 da Davide Nicola del Crotone e a 8,00 dal tecnico del Verona, Fabio Pecchia. Meno a rischio, invece, le panchine di Udinese e Genoa, con Delneri e Juric entrambi a 12,00.


Torna alla Home


Giuseppe Carrino, 18enne originario di Afragola ma da anni residente a Massa Finalese in provincia di Modena, è morto all'ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in moto. A dare la notizia è...
La Premier League è stata scossa da un nuovo scandalo a sfondo sessuale. Secondo un'esclusiva del Daily Mail, due calciatori diciannovenni, militanti nello stesso club, sono stati arrestati con l'accusa di stupro. I nomi dei giovani non sono stati divulgati e, al momento, non risulta che siano stati sospesi...
Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...

IN PRIMO PIANO