De Nicola: ‘Milik sta recuperando benissimo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Milik sta andando benissimo, Mariani lo controllera’ dopo la partita di Genova, ma e’ molto determinato e sta affrontando bene la convalescenza”.
Lo ha detto Alfonso De Nicola, medico del Napoli, in occasione dell’inaugurazione del Campus della salute, sul lungomare di Napoli. “Arek – prosegue De Nicola – conosce gia’ il percorso che lo aspetta, non si e’ mai abbattuto e sta lavorando a Castel Volturno, scherzando con i compagni.
Noi ci concentriamo sul suo recupero, ma anche sulla prevenzione. In quella partita c’erano 44 ginocchia in campo e proprio il suo si e’ infortunato, dopo l’infortunio dello scorso anno. Per me non esiste il caso, bisogna studiarne le cause”.

La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...