Marcinaise – Un gesto concreto nel segno della memoria e del servizio alla comunità. Nella tarda mattinata del 23 giugno, presso l’ospedale “Anastasia Guerriero” di Marcianise, si è svolta una sobria ma significativa cerimonia durante la quale la locale Compagnia dei Carabinieri ha donato due lettini completi di tavolini...