🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

San Sebastiano al Vesuvio, 3 minorenni arrestati mentre tentano di rubare un’auto

I tre bloccati dai carabinieri: naturalmente nessuno dei tre ha la patente

    È notte a San Sebastiano al Vesuvio. Siamo in zona centro e i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco stanno percorrendo via Giacomo Matteotti.

    Tra le altre c’è una jeep parcheggiata mentre un’altra auto è lì vicino ed è in moto. Sono in 4 e stanno tentando un furto. I Carabinieri intervengono e fermano tutti: nella jeep tre ragazzi vengono sorpresi con arnesi atti allo scasso mentre nel mezzo in moto pronto a partire un uomo.

    La “vedetta”, un 25enne di Miano, è stato denunciato a piede libero mentre a finire in manette sono i 3 nell’auto e sono tutti minorenni.

    Hanno rispettivamente 16 e 17 anni, devono rispondere di tentato furto aggravato e sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE