Napoli. Tarda mattinata di tensione a Porta Nolana, dove i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti per la segnalazione di un uomo ferito da alcuni fendenti.
Da una prima, sommaria ricostruzione, pare che un 39enne di nazionalità algerina, mentre si trovava in via Giustiniani, sia stato colpito — per motivi ancora da chiarire — da un cittadino straniero, verosimilmente nordafricano.
La vittima sarebbe stata ferita al petto e al braccio sinistro con un coccio di bottiglia. Trasferito tempestivamente in ospedale, il 39enne non è in pericolo di vita. Sul posto sono immediatamente scattate le indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella, impegnati a ricostruire la dinamica esatta dell’aggressione e a identificare l’autore del gesto.



