AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:09
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:09
12.1 C
Napoli



Melito, tenta di rubare uno scooter e lo lancia contro la pattuglia: arrestato 29enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Melito – Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza contro i Carabinieri. Un 29enne di Melito è stato arrestato con le accuse di rapina impropria e danneggiamento.

PUBBLICITA

L’uomo è stato sorpreso dai militari della tenenza locale mentre forzava l’accensione di uno scooter parcheggiato in strada. Alla vista della gazzella, ha tentato la fuga e, per guadagnarsi la via di scampo, ha scagliato lo scooter contro la portiera dell’auto di servizio.

Nell’intervento, uno dei carabinieri ha riportato la frattura di un dito della mano. Il 29enne è stato bloccato poco dopo e trasferito in camera di sicurezza, in attesa del giudizio.

L’episodio di violenza nei confronti delle forze dell’ordine purtroppo è solo l’ultimo di una lunga serie di casi del genere registrati dalle cronache di Napoli negli ultimi tempi e forse non sarà l’ultimo

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…