AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli

James Senese rassicura i fan: "Ci vediamo presto"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e alimentato un mare di chiacchiere infondate sui social e nei media, James Senese è tornato a far sentire la sua voce.

Le ore di ansia e congetture selvagge hanno finalmente lasciato spazio a un po' di chiarezza, con il musicista che non ha perso tempo a smontare le esagerazioni.

Sul suo profilo Facebook, Senese ha pubblicato un post che non lascia spazio a dubbi, liquidando le preoccupazioni con un tono spiccio e diretto. *

"Ciao a tutti, grazie per la solidarietà e l'affetto dimostrato ma non vi preoccupate. Non state a sentire quello che scrivono i giornali, è stata un'operazione di routine, sto benissimo e ci vediamo presto".

Con queste parole, annuncia anche il prossimo tour, promettendo un ritorno in grande stile che potrebbe far rimangiarsi le previsioni catastrofiche.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ bello sapere che James Senese sta bene doppo l’operazione, ma mi chiedo se veramente era una cosa di routine come dice lui. A volte le cose non sono come sembrano e si fa un gran chiacchierare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…