Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e alimentato un mare di chiacchiere infondate sui social e nei media, James Senese è tornato a far sentire la sua voce.
Le ore di ansia e congetture selvagge hanno finalmente lasciato spazio a un po' di chiarezza, con il musicista che non ha perso tempo a smontare le esagerazioni.
Sul suo profilo Facebook, Senese ha pubblicato un post che non lascia spazio a dubbi, liquidando le preoccupazioni con un tono spiccio e diretto.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
"Ciao a tutti, grazie per la solidarietà e l'affetto dimostrato ma non vi preoccupate. Non state a sentire quello che scrivono i giornali, è stata un'operazione di routine, sto benissimo e ci vediamo presto".
Con queste parole, annuncia anche il prossimo tour, promettendo un ritorno in grande stile che potrebbe far rimangiarsi le previsioni catastrofiche.







Commenti (1)
E’ bello sapere che James Senese sta bene doppo l’operazione, ma mi chiedo se veramente era una cosa di routine come dice lui. A volte le cose non sono come sembrano e si fa un gran chiacchierare.