Napoli – Un cittadino francese di 49 anni, ricercato dalle autorità brasiliane per traffico internazionale di stupefacenti, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato. L’uomo era destinatario di un mandato di arresto internazionale.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania nell’ambito del servizio “Stazioni Sicure”. Il sospetto è stato individuato in Piazza Garibaldi mentre cercava di eludere il controllo, tentando di nascondersi tra la folla.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone il giovane calciatore accoltellato potrà lasciare presto l'ospedale
Blitz antidroga a Porta Capuana: pusher arrestato dopo una colluttazione
Movida sotto scacco a Chiaia: sanzioni per 4mila euro e 45 chili di cibo sequestrato
Teatro, musica e narrazione immersiva a Santa Maria di Portosalvo
Gli agenti, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, lo hanno fermato e identificato, confermando la pendenza del provvedimento restrittivo nei suoi confronti.
Dopo le procedure di rito, il 49enne è stato trasferito nel carcere di Napoli, in attesa delle decisioni sull’eventuale estradizione.
Fonte Verificata






Commenti (1)
è incredibule come una persona possa essere ricercato per cosi tanto tempo e poi arrestato in un posto cosi affollato. La polizia deve aver fatto un buon lavoro, ma mi chiedo come mai sia riuscito a sfuggire prima.