AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli

Afragola, aggredisce i poliziotti durante un controllo: arrestato 31enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Afragola. Serata movimentata ieri, quando un uomo di 31 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento degli agenti del Commissariato di Frattamaggiore è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante un soggetto molesto in città.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il 31enne in evidente stato di agitazione. Alla vista degli agenti, l’uomo ha perso il controllo, dando in escandescenze e costringendo le forze dell’ordine a un intervento fisico per immobilizzarlo. Dopo una breve colluttazione, l’individuo è stato bloccato e condotto in arresto.

Il fatto evidenzia l’importanza dei servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e l’operato tempestivo delle forze dell’ordine in situazioni critiche.

LEGGI ANCHE

Casoria, follia in classe: madre picchia la prof di Matematica davanti agli studenti

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 10:16 10:16

Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…

Continua a leggere

Benevento, morto il 68enne pestato al Rione Libertà

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 10:03 10:03

Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA