Napoli. Da Barra parte un messaggi di speranza per un futuro migliore per i giovani e non solo. Il loro motto infatti è: "Il nostro territorio merita di più! Meno pistole più marketing". Sono i ragazzi della Koko design e marketing.
"Abbiamo organizzato un corso gratuito di marketing per tutti i ragazzi in difficoltà nel nostro territorio di Barra, San Giovanni e Ponticelli per provare anche noi a fare qualcosa", spiega Mario uno degli organizzatori.Potrebbe interessarti
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Napoli, blitz all’alba nel campo Rom di via del Riposo: scatta il censimento della "popolazione fantasma"
Meta di Sorrento: sotto sequestro l'isola ecologica
Arenella, mobilitazione per salvare i pini di via Netti: Legambiente e comitati chiedono stop all’abbattimento
E poi aggiunge: "Desideriamo vivere in un territorio che coltiva talenti e la cultura per le cose belle, che semina pace, amore e armonia. Sappiamo che il mezzo per fare questo può essere il lavoro. Come lo è stato per noi, che abbiamo scelto la via del sacrificio e della crescita personale, vogliamo che sia lo stesso per tutti i ragazzi che rischiano di intraprendere strade diverse.
Cerchiamo nel nostro piccolo di dare un contributo e fare la nostra parte condividendo una parte di noi e offrendo una giornata di formazione a un piccolo gruppo di ragazzi che selezioneremo".






Lascia un commento