AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli
IL COMMENTO

Fonseca: "Napoli forte candidato allo scudetto, ha il vantaggio di non giocare in Europa"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato delle ambizioni del Napoli e delle dinamiche della lotta per il titolo.Secondo il tecnico rossonero, la squadra partenopea è uno dei principali contendenti per lo scudetto, grazie anche all'assenza di impegni in Champions League o Europa League.

"Il Napoli ha il vantaggio di non avere competizioni europee.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Questo gli consente di lavorare per tutta la settimana, con un allenatore e una squadra molto forte. È un fortissimo candidato allo scudetto", ha dichiarato Fonseca durante la conferenza stampa prepartita.Il Milan, invece, si trova a dover bilanciare l'impegno su più fronti, ma l’allenatore portoghese non appare preoccupato, consapevole delle capacità della sua squadra.

La continuità, per Fonseca, è fondamentale in questo momento della stagione: "Se la squadra sta bene, è importante mantenere gli stessi giocatori in campo.Non perché non abbia fiducia negli altri, ma serve una base solida che supporti la crescita della squadra".

Articolo pubblicato il 5 Ottobre 2024 - 15:05 - Federica Annunziata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Interessante osservazione dell’allenatore sulle differenze tra Napoli e Milan. Sarà una sfida interessante da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol