Sparatoria in strada a Torre Annunziata: giovane ferito alle gambe

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. La polizia indaga per risalire agli autori di una sparatoria che si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi per le strade di Torre Annunziata.

Un giovane di 21 anni è rimasto ferito alle gambe ed è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo dim vita.

I poliziotti attendono che i medici del pronto soccorso stabilizzino il ferito per sentirlo a sommarie informazioni e cercare di avere elementi utili alle indagini.

L’agguato è avvenuto nella centrale via Sambuco, all’angolo con via Commercio: la vittima dell’agguato, che era a piedi, è stata avvicinata da una persona in sella ad uno scooter che gli ha sparato alle gambe. Il ventunenne ferito risulta incensurato.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano