AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 15:02
21.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 15:02
21.2 C
Napoli

Napoli, giovane pusher del Gambia arrestato in via Poerio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, transitando in via Poerio all'angolo con piazza Garibaldi, hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Gli agenti, insospettiti, lo hanno raggiunto e controllato, trovandolo in possesso di due involucri di hashish del peso di circa 30 grammi, due involucri di marijuana del peso di circa 20 grammi e una bustina di cocaina del peso di circa 0,40 grammi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Per tali motivi, l’indagato, identificato come un 26enne del Gambia, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 7 Agosto 2024 - 19:32 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!