Ancora due vittime della strada in Campania. Alla vigilia di Ferragosto è morto in un incidente stradale il 28enne Antonio Capasso di Crispano.
Il giovane era alla guida di un furgoncino di proprietà del caseificio dove lavorava quando, per cause ancora da accertare lungo la statale Nola-Villa Literno, all’altezza di Carinaro ha impattato contro il guardrail.
Punti Chiave Articolo
Forse una distrazione alla guida, un malore (sarà l’autopsia a stabilirlo) ma l’impatto è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo. Quando è arrivata l’ambulanza il suo cuore già aveva cessato di battere e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le cause dell’incidente ed eventuali coinvolgimenti di altre vetture.
Il cordoglio del sindaco
La notizia della morte del giovane ha trovato spazio sui social con tanti commenti e ricordi e messaggi di cordoglio. Anche il sindaco Michele Emiliano, ha espresso il suo cordoglio:
“Una brutta notizia che rompe la quiete tipica di questo periodo estivo. Purtroppo, questa mattina, un giovane di Crispano, Antonio Capasso, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Arrivino alla famiglia le mie personali condoglianze ed una sentita vicinanza, quelle dell’amministrazione e del consiglio comunale. Rispetto, preghiera e silenzio per Antonio. Riposa in pace figlio di questa comunità.”
Morto anche 82enne di Pozzuoli investito sulle strisce pedonali
La seconda vittima della strada è un 82enne di Pozzuoli. Si chiamava Carmine Gioielli. E’ morto all’ospedale dove era ricoverato dall’altro giorno.
Era stato investito in via Solfatara a Pozzuoli mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Un giovane di 27 anni di Bagnoli che era alla guida dell’auto ora è indagato per omicidio stradale.