Villaricca 22enne accoltellato nei pressi di una farmacia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera, intorno alle 23:00, un giovane di 22 anni è stato accoltellato da due persone nei pressi di una farmacia in via della Libertà, al confine tra Villaricca e Giugliano.

L’episodio è avvenuto davanti agli occhi di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo operativo di Giugliano e quelli della stazione di Qualiano, che hanno soccorso il ferito e avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, la vittima sarebbe stata avvicinata da due giovani che, per motivi ancora da chiarire, lo hanno aggredito con un coltello sferrandogli cinque fendenti.

Il 22enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

 Il giovane è ricoverato nell’ospedale di Giugliano

I carabinieri di Marano stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione. Sono in corso l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e l’ascolto dei testimoni.

I militari stanno valutando diverse ipotesi, tra cui quella di una rapina finita male o di uno regolamento di conti.


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 01:15
23/04/2026 01:15

Nino Buonocore incanta Napoli: un concerto atteso al Teatro Acacia

22/04/2026 22:03

Oltre il confine dell'amicizia: dalla scomparsa alla confessione, i punti oscuri del caso Iannitti

22/04/2026 21:00

Sainident Fuorigrotta, fuga con l'anticipo: pazienti senza impianti sporgono denuncia

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA