Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato durante la sua consueta diretta Facebook del venerdì che la gara per la progettazione della ristrutturazione dello stadio Collana e dei parcheggi sotterranei si è conclusa. Inoltre, ha comunicato la prossima riapertura della piscina dello stesso impianto a ottobre.
"Abbiamo già riaperto a maggio la prima parte dello stadio, che attualmente ospita 12 federazioni sportive", ha spiegato De Luca.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
De Luca ha inoltre illustrato i piani per gli stadi di Salerno: "A luglio partiranno le gare di progettazione per lo Stadio Arechi e lo Stadio Volpe di Salerno. Stiamo mantenendo gli impegni per la ristrutturazione simultanea di entrambi gli impianti. Con il rinnovamento dell'Arechi, siamo consapevoli che sarà difficile ospitare le partite della Salernitana, che purtroppo è retrocessa in Serie B. Tuttavia, manterremo gli impegni presi, avviando la progettazione e successivamente la gara per l'affidamento dei lavori".



































































Lascia un commento