Torre Annunziata dopo gli spari al Lido Azzurro il prefetto convoca il comitato sicurezza

Torre Annunziata. Il prefetto di Napoli convocherà nei prossimi...

Gigi D’Alessio in concerto a Golfo Aranci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 25 luglio, Piazza Cossiga a Golfo Aranci diventerà il cuore pulsante della musica italiana con l’esclusivo concerto gratuito di Gigi D’Alessio, parte del suo tour estivo 2024.

PUBBLICITA

L’attesissima esibizione, fissata per le ore 22:00, offrirà uno spettacolo imperdibile senza costi di ingresso. L’evento è stato annunciato in una conferenza stampa alla presenza della nuova giunta comunale e del sindaco uscente.

Emozione, adrenalina, curiosità e allegria hanno caratterizzato la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Il neo sindaco Giuseppe Fasolino ha spiegato i dettagli del concerto insieme a Giuseppe Langella, neo assessore al turismo e vice sindaco, la delegata allo spettacolo Cristina Pedevilla e l’assessore al commercio Manuele Derosas. Anche Mario Mulas, sindaco uscente, ha partecipato alla presentazione.

La RG Music, rappresentata da Renato Piccinnu, ha illustrato i dettagli della serata, anticipando un grande afflusso di pubblico.

Renato Piccinnu della RG Music ha sottolineato l’importanza di predisporre spazi adeguati per accogliere la folla, seguendo le indicazioni di Gigi D’Alessio. “Ci aspettiamo un vero bagno di folla”, ha detto Piccinnu, specificando che la data di Golfo Aranci è l’unica del tour con ingresso gratuito, attirando così pubblico da tutta l’isola e oltre.

Fasolino ha aggiunto che sono in corso studi per facilitare l’arrivo e la partenza degli spettatori, soprattutto considerando l’accesso limitato nella zona adiacente alla piazza.

Il sindaco uscente Mario Mulas ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto dalla precedente amministrazione e ha promesso di continuare a collaborare con il nuovo gruppo. L’assessore al commercio Manuele Derosas e la delegata allo spettacolo Cristina Pedevilla hanno condiviso la loro emozione e il loro impegno per il successo dell’evento. “Ci sono i presupposti per fare bene”, ha dichiarato Derosas.

Giuseppe Fasolino ha anticipato che la nuova amministrazione sta lavorando a un programma culturale intenso e ricco di novità, estendendo la stagione degli eventi fino a ottobre. Ha elogiato la collaborazione tra i membri della giunta e ha sottolineato l’importanza di dare continuità ai progetti della precedente amministrazione, come dimostra l’organizzazione del concerto di Gigi D’Alessio.

Venerdì prossimo, ci sarà una riunione del consiglio comunale in piazza, con l’invito esteso alla presidente della regione e ai sindaci del territorio. Durante questa occasione, si voterà per il nuovo presidente del consiglio, con la speranza che per la prima volta possa essere una donna.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA