Soccavo, 31enne arrestato mentre spaccia in strada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 31enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato a bordo di un’auto in via Adriano mentre tentava di allontanarsi frettolosamente all’arrivo dei poliziotti. Una volta fermato, è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 2 grammi e di 30 euro.

Fondati i sospetti di un ulteriore quantitativo di droga, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto un altro involucro di cocaina del peso di circa 5,5 grammi e un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto accertato, il 31enne è stato arrestato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:32
06/04/2026 06:32

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

05/04/2026 18:27

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

05/04/2026 18:17

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

PUBBLICITA

Primo piano