AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli

Soccavo, 31enne arrestato mentre spaccia in strada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 31enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato notato a bordo di un'auto in via Adriano mentre tentava di allontanarsi frettolosamente all'arrivo dei poliziotti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Una volta fermato, è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 2 grammi e di 30 euro.

Fondati i sospetti di un ulteriore quantitativo di droga, gli agenti hanno esteso il controllo all'abitazione dell'uomo, dove hanno rinvenuto un altro involucro di cocaina del peso di circa 5,5 grammi e un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto accertato, il 31enne è stato arrestato e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Articolo pubblicato il 3 Maggio 2024 - 20:09 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol