‘Sloth Dance in Seoul’, il nuovo singolo di KamAak

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il brano è il primo estratto dal prossimo album e verrà presentato dal vivo in occasione della rassegna napoletana il “Maggio dei Monumenti”.

Il duo KamAak, composto da Stella Manfredi e Luigi Castiello, torna e svela un nuovo inedito dopo aver raggiunto un accordo discografico con la label Full Heads che pubblicherà il nuovo album prodotto dalla Graf Srl con il sostegno del Ministero della Cultura e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.

“Sloth Dance in Seoul” anticipa l’uscita dell’album prevista per inizio giugno. Il singolo sarà proposto per la prima volta live in uno speciale showcase d’anteprima, arricchito di alcuni inediti, il 25 maggio presso la Sala Polifunzionale della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli in occasione dell’importante rassegna culturale “Maggio dei Monumenti 2024 – Le Acque di Napoli” giunta alla 30esima edizione.

    Dopo una serie di concept release pubblicati negli ultimi due anni, il duo si lancia in una nuova avventura musicale che promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori per originalità.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

    Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove...

    DALLA HOME

    Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

    Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove indagini presentata dai genitori di Elena Cella. Elena Cella, una bambina di 3 anni, è morta il 10 gennaio 2023 per un infarto addominale dovuto a un volvolo intestinale (non diagnosticato) che fu scambiato per una crisi glicemica da diabete infantile....

    Palma Campania: circola a bordo di un veicolo rubato con telaio contraffatto. La Polizia di Stato denuncia un ventenne.

    Nella mattinata di ieri, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante servizi mirati alla repressione dei reati di furto e clonazione di veicoli, nei pressi dello svincolo autostradale A30 Palma Campania, hanno proceduto al controllo di un veicolo. Dagli accertamenti successivi, confrontando il VIN (Vehicle Identification Number) posto...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE