Napoli, si è consegnato il pirata della strada che ha investito e ucciso la 21enne Sara Romano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 29enne di Napoli si è consegnato alle forze dell’ordine questa mattina, confessando di essere il pirata della strada che all’alba di oggi ha investito e ucciso Sara Romano, una ragazza di 21 anni nel quartiere di Cavalleggeri.

La vittima, che stava tornando a casa dopo una serata in discoteca con le amiche, è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada. L’uomo, alla guida di un’auto a noleggio, si è dileguato subito dopo l’incidente.

I Carabinieri di Bagnoli, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a risalire alla targa dell’auto e all’autonoleggio dove era stata noleggiata. Hanno quindi individuato il presunto responsabile, ma questa mattina non era in casa.

    I genitori della vittima, rintracciati dai Carabinieri, hanno contattato il 29enne, che, su loro consiglio e su quello dei militari, ha deciso di consegnarsi.

    Attualmente si trova in caserma per essere interrogato. Secondo quanto emerso, il giovane ha ammesso le sue responsabilità e a breve dovrebbe essere arrestato con l’accusa di omicidio stradale colposo aggravato dall’omissione di soccorso.

    La notizia della consegna del pirata della strada ha portato un sospiro di sollievo alla famiglia della vittima e alla comunità. Si spera ora che la giustizia faccia il suo corso e che il responsabile paghi per il grave reato commesso.

    L’incidente mortale ha acceso nuovamente i riflettori sulla piaga delle stragi del sabato sera, causate da automobilisti imprudenti che guidano sotto l’influenza di alcol o droghe. È necessario un impegno costante da parte di tutte le istituzioni per contrastare questo fenomeno e sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una guida responsabile.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
    DALLA HOME

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE