Napoli. Borseggiatore in azione nella stazione della Circumvesuviana: arrestato dalla Polfer.
L’uomo, un 49enne volto noto alle forze dell’ordine nel pomeriggio di ieri è entrato in azione all’interno della Stazione di Napoli piazza Garibaldi – Circumvesuviana. Dopo aver adocchiato la possibile preda, si è avvicinato e con una mossa fulminea ha portato via il portafogli e lo smartphone che l’uomo aveva nello zainetto.
Il derubato però si è accorto del movimento del ladro e ha avvicinato gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, che erano in servizio nell’ambito dei controlli straordinari predisposti dal Questore di Napoli.
I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato il borseggiatore che è stato arrestato per furto aggravato. Il cellulare e i documenti sono stati restituiti alla vittima.
Napoli, borseggiatore trovato con un portafogli rubato nella stazione della Metro Università
Napoli - Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e contrasto a furti e borseggi disposti dalla Polizia di Stato nelle stazioni e sui convogli della metropolitana cittadina. L’attività rientra nel piano di controllo della sicurezza del trasporto pubblico, con pattuglie impegnate quotidianamente lungo la Linea 1. Il controllo alla fermata Università Nel pomeriggio di…
Napoli, agente «forestiero» blocca borseggiatore alla Stazione Centrale
Non ha perso tempo il borseggiatore, un 35enne algerino già noto alle forze dell’ordine. Ieri, nell’area antistante la Stazione Centrale di Napoli, ha approfittato di un attimo di distrazione di un viaggiatore seduto e ha fatto sparire il suo borsello. L’occhio vigile dell’agente "in borghese" A osservare la scena, con la tipica prontezza d’animo, era…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti